“Le palle di Natale”, il nuovo singolo a sorpresa di Fedez

Spettacolo
GettyImages-Fedez

L'annuncio del rapper su Twitter. Gli incassi delle vendite del brano saranno devoluti in beneficenza a un'associazione per la tutela degli animali

Fedez annuncia a sorpresa l'uscita di un brano natalizio, intitolato "Le palle di Natale". La canzone è disponibile dal 22 dicembre in digitale ed è un regalo che il rapper ha deciso di fare ai fan prima delle festività. Un'operazione abbinata a un progetto di beneficenza: il ricavato della vendita del brano sarà infatti devoluto all'Associazione Noi per gli Animali Onlus, che si occupa, grazie all'opera di volontari, dell'assistenza e della tutela degli animali.

Collaborazione collaudata

Dopo aver concluso l'impegno con X Factor 2017, il rapper milanese ha comunicato con un tweet l'arrivo negli store digitali del suo nuovo singolo natalizio. La produzione musicale è curata dalla coppia Takagi & Ketra (nomi d'arte di Alessandro Merli e Fabio Clemente), con cui Fedez ha già collaborato per molti brani del suo repertorio.

Le altre novità

L'uscita dell'inedito natalizio è stata affiancata da altri due annunci: quello della presenza di un palco a 360° a San Siro, che Fedez condividerà con J-Ax il primo giugno 2018, e dell'uscita di una versione multiplatinum edition di "Comunisti col Rolex", triplo disco di platino nel 2017.  

Spettacolo: Per te