Tutto esaurito spettacolo per gli infermieri al Carlo Felice

Liguria
413fbb26b19ddebf74f2e2fadfca8970

Si potrà seguire in streaming. E' possibili fare donazioni

(ANSA) - GENOVA, 10 MAG - Tutto esaurito per lo spettacolo in scena domani sera al Teatro carlo Felice, dedicato agli infermieri e alle infermiere di Genova e della Liguria. La platea a loro riservata è sold out e "grazie alla straordinaria generosità di tutti gli artisti che parteciperanno allo spettacolo Vax Variété, il collegamento in diretta streaming sarà aperto a tutti". Lo annunciano gli organizzatori.
    Vax Variété sarà in scena alle 19,30 e si potrà seguire sul sito https://genova-ai-suoi-infermieri.it/ e registrarsi per lo streaming.
    Il servizio è gratuito ma chi volesse effettuare una donazione potrà effettuare un bonifico sul conto intestato a Occupy Albaro nr. IT16R020080142300010548458, con causale "donazione vax variete" oppure potrà effettuare una donazione sul conto Paypal di Occupy Albaro al link https://paypal.me/occupyalbaro. (ANSA).
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.