Teatro: 6mila contatti per convegno via web

Liguria
@ANSA
173f0a88c2b86f9349d1eb7c06742552

È stato trasmesso in streaming per emergenza coronavirus

(ANSA) - GENOVA, 02 MAR - Alla fine il saldo è stato più che positivo con oltre 6600 visualizzazioni, molte più di quanto i due teatri di Sori è Camogli avrebbero potuto contenere. È un bilancio decisamente incoraggiante quello del convegno "Il mio teatro è una città", organizzato da Teatro Pubblico Ligure e Fondazione Teatro Sociale di Camogli sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo, a Sori e Camogli e che, a causa dell'emergenza coronavirus, si è svolto a porte chiuse. La scelta degli organizzatori, però, era stata quella di svolgere comunque l'iniziativa, una due giorni di riflessioni che ha coinvolto una ventina di registi, drammaturghi, critici e studiosi che in tutta Europa stanno sviluppando progetti di audience engagement.
    L'evento, quindi, si è svolto regolarmente, è stato trasmesso integralmente sulla pagina facebook del teatro, un escamotage che ha permesso di raggiungere un grande numero di persone.
    (ANSA).
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24