Genovese muore con kite surf in Tunisia

Liguria
@ANSA
b86000cd8250ed2b532072937c0dd59b

Operate per ore non ce l'ha fatta. Ferita anche una amica

(ANSA) - GENOVA, 29 LUG - Una donna di 57 anni, Rossella Gattorna, dipendente Amiu (azienda municipalizzata per il ciclo dei rifiuti) distaccata al Comune di Genova, è morta mentre era in vacanza in un resort in Tunisia, durante una prova di kite surf. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio. La donna si trovava in vacanza da alcuni giorni con il marito Giuliano Obino e una coppia di amici al villaggio Primasol El Mehdi, a Mahdia.
    Secondo le prime informazioni, l'incidente sarebbe avvenuto durante una prova di kite surf trainato da un gommone in mare aperto. Anche un'amica della vittima è rimasta ferita. La 57enne è stata ricoverata in ospedale e operata per cercare di salvarle la vita. Nonostante l'intervento sia andato avanti per ore e ore i medici non hanno potuto tenerla in vita. Rossella Gattorna era impiegata all'accoglienza al cimitero monumentale di Staglieno.
   

Genova: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24