Maltempo: codice giallo in Toscana

Toscana
firenze

Regione, rovesci soprattutto sulla costa e in zone Appennino

(ANSA) - FIRENZE, 7 LUG - Condizioni di tempo instabile stanno interessando la Toscana e nelle ore più calde della giornata sono possibili rovesci o temporali in Appennino, con occasionali colpi di vento e grandinate. Lo riferisce la Regione Toscana aggiungendo che "la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo, con validità dalle ore 21 di oggi, domenica 7 luglio, fino alle ore 10 di domani, lunedì 8 luglio, che interessa la costa e le zone interne della Toscana centro-settentrionale".
    "Dalla tarda serata, e per tutta la notte - si legge ancora nella stessa nota - ci sono possibilità di temporali di forte intensità sulla costa centro-settentrionale e aree adiacenti e sulle zone interne centro-settentrionali". Inoltre "dalla tarda mattina di domani, e fino a tutto il pomeriggio, sono possibili temporali in Appennino, accompagnati da occasionali colpi di vento e grandinate".
   

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24