Cade da mura di Lucca, grave ventenne

Toscana
firenze

Precipitato da altezza di otto metri, da chiarire le cause

(ANSA) - LUCCA, 14 MAG - Cade dalle mura urbane di Lucca, grave 20enne della provincia di Lucca. Il giovane è stato soccorso nella zona del baluardo Cairoli, che si affaccia sui viali circonvallazione: da quanto ricostruito sarebbe precipitato, per cause ancora da accertare, da una altezza di circa 8 metri.
    Soccorso da un'ambulanza inviata dal 118 il 20enne è stato poi trasferito con l'elisoccorso all'ospedale Cisanello a Pisa: da quanto appreso è sempre rimasto cosciente ma nella caduta avrebbe riportato più traumi. Secondo i sanitari le condizioni del 20enne sarebbero gravi. Per ricostruire l'accaduto sul posto sono intervenuti anche gli uomini della polizia. Al momento sembra che nessuno abbia assistito alla caduta.
   

E' fuori pericolo il ragazzo di 20 precipitato oggi dalle mura di Lucca. Il giovane è caduto da una altezza di circa 8 metri nella zona del Baluardo Cairoli. Nel corso della giornata le sue condizioni sono migliorate. 

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24