Toscana, codice giallo per vento domani

Toscana
@ANSA
e08db23f3fadac472839e10ae1b87c55

Su aree Firenze, Prato e Pistoia, Valdarno, Valdera e Mugello

(ANSA) - FIRENZE, 18 MAR - Allerta per vento, con codice giallo dalla mezzanotte di stasera fino alla stessa ora di domani, martedì 19 marzo, sull'area metropolitana di Firenze, Prato e Pistoia, Valdarno, Valdera e Mugello. Lo stato di vigilanza è stato deciso dopo il bollettino emesso dal centro funzionale regionale. Saranno possibili fenomeni occasionalmente pericolosi, spiega una nota, per l'incolumità delle persone, in grado di causare disagi e danni a carattere locale come isolate rotture di rami e/o caduta di alberi, caduta di tegole e cornicioni, localizzati danni alle strutture provvisorie, con trasporto di materiale vario.
    Possibili anche locali problemi alla circolazione in particolare su viadotti e ponti, con temporanee interruzioni della viabilità e conseguenti disagi dovuti a ritardi o cancellazioni dei collegamenti terrestri, ferroviari, aerei e marittimi. Infine, possibili occasionali problemi alle reti di distribuzione di servizi (tra cui telefonia ed elettricità) con temporanee interruzioni dei servizi.
   

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24