Il Direttore Commerciale di Beond, Sascha Feuerherd, ha dichiarato: "C'è una forte domanda da Milano alle Maldive per il servizio premium offerto da Beond. I milanesi più esigenti apprezzeranno l'esperienza di Beond"
Posti a sedere che si trasformano in letti, cucina ricercata e un autista privato per il tragitto da casa all'aereoporto. Sono alcuni dei comfort di lusso pensati per un viaggio di lusso: la tratta Milano-Maldive al costo di circa 4 mila euro. La compagnia aerea BeOnd ha annunciato che il servizio sarà disponibile da marzo 2024.
Esperienza esclusiva
Il Direttore Commerciale di Beond, Sascha Feuerherd, ha dichiarato: "C'è una forte domanda da Milano alle Maldive per il servizio premium offerto da Beond. I milanesi più esigenti apprezzeranno l'esperienza di Beond e intendiamo superare ogni aspettativa dei nostri clienti dal momento in cui prenotano con noi. Siamo grati per il supporto che abbiamo ricevuto dall'aeroporto di Milano-Malpensa e non vediamo l'ora di una potenziale espansione in altre città in Italia, a tempo debito".
Servizi
Il volo di lusso, prenotabile già da novembre, partirà due volte alla settimana. Il lancio del servizio inizierà con un aeromobile Airbus A319 con 44 posti dalle linee elegante e raffinate. Data la lunga distanza da percorre il jet dovrà fermarsi al secondo scalo di Dubai per il rifornimento di carburante. La compagnia offre alcuni servizi speciali: si potrà essere accompagnati all'aeroporto da un artista privato in limousine e gustarsi ricercati piatti sia internazionali che regionali.