Era oggetto di appropriazione indebita, reato consumato in Germania e denunciato presso le autorità tedesche il 23 ottobre scorso
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno sequestrato un’automobile di lusso presso una concessionaria di via dei Missaglia a Milano: valore dell'auto 12 milioni di euro. La vettura era oggetto di appropriazione indebita, reato consumato in Germania e denunciato presso le autorità tedesche il 23 ottobre scorso.
La vettura è stata rinvenuta all’interno dell’autosalone a seguito della segnalazione di un 33enne afghano, delegato da una società con sede a Norimberga (Germania), il quale ha dichiarato che la predetta società era venuta a conoscenza che la fuoriserie, della quale sono stati realizzati solo tre esemplari, era presente nella concessionaria meneghina a seguito di riscontro del numero di telaio.
Dagli accertamenti effettuati, i Carabinieri hanno appurato che l'auto era stata noleggiata a lungo termine con contratto di leasing ma negli ultimi 6 mesi il locatario aveva interrotto il versamento delle rate. La vettura era stata poi venduta ad una società milanese e lasciata in custodia presso la concessionaria.
Il veicolo è stato sottoposto a sequestro, d'intesa con l’Autorità Giudiziaria di Milano, al fine di accertare eventuali responsabili penali.
TAG:
Prossimi video
Assessore Sacchi (Milano): "Morte Valentino perdita enorme"
Caso Nocino, l'Università di Verona avvia l'annullamento del concorso vinto dal figlio dell'ex rettore
Addio Valentino, stilista che ha reso grande la moda nel mondo. VIDEO
Femminicidio Anguillara, Procuratore: quadro indizi robusto
Cagliari, allerta maltempo: spiaggia del Poetto sott'acqua
Maltempo in Calabria, frana a Piterà: famiglie isolate
Madre di Willy Monteiro: "Far male a altri distrugge anche i violenti"