Era oggetto di appropriazione indebita, reato consumato in Germania e denunciato presso le autorità tedesche il 23 ottobre scorso
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno sequestrato un’automobile di lusso presso una concessionaria di via dei Missaglia a Milano: valore dell'auto 12 milioni di euro. La vettura era oggetto di appropriazione indebita, reato consumato in Germania e denunciato presso le autorità tedesche il 23 ottobre scorso.
La vettura è stata rinvenuta all’interno dell’autosalone a seguito della segnalazione di un 33enne afghano, delegato da una società con sede a Norimberga (Germania), il quale ha dichiarato che la predetta società era venuta a conoscenza che la fuoriserie, della quale sono stati realizzati solo tre esemplari, era presente nella concessionaria meneghina a seguito di riscontro del numero di telaio.
Dagli accertamenti effettuati, i Carabinieri hanno appurato che l'auto era stata noleggiata a lungo termine con contratto di leasing ma negli ultimi 6 mesi il locatario aveva interrotto il versamento delle rate. La vettura era stata poi venduta ad una società milanese e lasciata in custodia presso la concessionaria.
Il veicolo è stato sottoposto a sequestro, d'intesa con l’Autorità Giudiziaria di Milano, al fine di accertare eventuali responsabili penali.
TAG:
Prossimi video
Treno Italo bloccato tra Parma e Reggio Emilia
SkyTg24, Timeline, cambiamento climatico. SkyTg24 a Venezia
Tech.Emotion, alla Triennale il summit che connette persone e innovazione
Sky Cube 28/05 Garlasco, su cosa punta la difesa di Sempio?
Sequestrata una parte del tesoro di Matteo Messina Denaro: 200 milioni tra beni immobili e conti correnti
Torino, tifoso Juve ferito estraneo agli scontri
Tech.Emotion, Stefanelli: una moda sostenibile che mette al centro il valore delle persone