Cosenza, donna di 46 anni picchiata e uccisa ad Amendolara: rintracciato il compagno

Cronaca
©Ansa

La vittima, Ornella Forastefano, sarebbe stata picchiata brutalmente, poi portata all'ospedale di Trebisacce e lasciata davanti all'ingresso. Ad accorgersi della sua presenza sono stati i medici, che l'hanno subito soccorsa ma, a causa della gravità delle lesioni, è deceduta. Ancora non è chiaro chi sia stato a trasferirla in ospedale. Rintracciato a Bari dai carabinieri il compagno 42enne

ascolta articolo

Una donna di 46 anni è stata uccisa nella notte ad Amendolara, in provincia di Cosenza. Secondo le prime informazioni, la vittima, Ornella Forastefano, sarebbe stata picchiata brutalmente, poi portata all'ospedale di Trebisacce e lasciata davanti all'ingresso. Ad accorgersi della sua presenza sono stati i medici, che l'hanno immediatamente soccorsa ma, a causa della gravità delle lesioni in diverse parti del corpo e alla testa, è deceduta. La donna presentava gravi lesioni e politraumi. Ancora non è chiaro chi sia stato a trasferirla in ospedale. Il compagno 42enne, ricercato nelle scorse ore dai carabinieri, è stato rintracciato nel porto di Bari.

Rintracciato il compagno

I carabinieri di Cassano, coadiuvati dai colleghi del Nucleo investigativo di Cosenza, si sono messi subito sulle tracce del compagno della donna che era irreperibile. L'uomo, 42 anni e originario dell'Albania, è stato rintracciato rintracciato nel porto di Bari mentre era in procinto di partire. I militari conducono ora le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Castrovillari, per accertare la posizione dell'uomo. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere e i racconti di persone informate sui fatti.

Vedi anche

Donna uccisa e messa in una valigia ad Atene, arrestato un 26enne

Cronaca: i più letti