Nell'attesa del match decisivo con la squadra del Cagliari che si disputa in casa allo stadio Maradona di Fuorigrotta, le forze dell'ordine hanno trovato in uno stabile abbandonato un asino “vestito” per l’eventuale vittoria dei bianco-azzurri
La febbre da scudetto colpisce, in modo illecito, anche gli animali. I carabinieri della compagnia Stella con il contributo dei militari Forestali e i medici dell’Asl veterinaria, hanno effettuato un servizio a largo raggio a Scampia e a Forcella. Intervenuti a Piazza Crocelle ai Mannesi hanno rinvenuto, in uno stabile abbandonato, un asino “addobbato” per l’eventuale vittoria del Napoli. L’animale è stato recuperato da personale specializzato e trasferito in una località più consona.

Auto "modificata"
Nell'attesa del match decisivo con la squadra del Cagliari che si disputa in casa allo stadio Maradona di Fuorigrotta, a Scampia i carabinieri hanno confiscato un’auto completamente modificata nella carrozzeria. Il veicolo era a via Ernesto Rossi. In un circolo ricreativo di via Marrazzo, invece, è stata rinvenuta una carabina senza indicazione Joule e senza tappo rosso. Un 20enne incensurato é stato denunciato.
