Il 71enne è stato arrestato e si trova ora in carcere. Le indagini per ricostruire l'accaduto sono affidate ai carabinieri
Omicidio in famiglia dove un 44enne è morto all'ospedale 'Perrino' di Brindisi dopo essere stato accoltellato ieri, 12 marzo, dal padre al termine di una lite a Francavilla Fontana. Il genitore, un 71enne, è stato arrestato e si trova ora in carcere. Le indagini per ricostruire l'accaduto sono affidate ai carabinieri.
Le indagini
Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio del 12 marzo. Alla centrale operativa della Compagnia dei carabinieri è pervenuta la segnalazione di una colluttazione tra i due uomini, già noti alle forze dell’ordine, padre e figlio, avvenuta all’esterno della loro abitazione. Nel corso del violento scontro fisico, scaturito da motivi banali, il genitore ha impugnato un coltello con il quale ha colpito il figlio che è caduto con una copiosa perdita di sangue dalla profonda ferita che aveva riportato all’addome. Il 44enne è stato subito soccorso dai carabinieri intervenuti e accompagnato dal personale medico del 118 al presidio ospedaliero “Camberlingo” dove è stato sottoposto a preliminari accertamenti sanitari e, considerate le gravi condizioni, successivamente trasferito all’Ospedale “Perrino” di Brindisi, dove, dopo il ricovero in prognosi riservata, è morto ieri pomeriggio a causa delle gravi lesioni riportate. A conclusione delle indagini, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato il 71enne.