Bari, in un video il crollo della palazzina dalle cui macerie è stata estratta una donna
Cronaca
Dopo il drammatico evento della scorsa notte a Bari, la donna di 72 anni rimasta intrappolata tra le macerie è stata portata in salvo dallo straordinario intervento dei Vigili del Fuoco. Il video del salvataggio
A Bari una telecamera ha ripreso i momenti drammatici del crollo di una palazzina di cinque piani in via De Amicis. In pochi secondi l'edificio si sbriciola mentre un uomo, sul marciapiede di fronte, sta passando e rimane miracolosamente illeso. Una donna di 72 anni è rimasta intrappolata tra le macerie ed è stata salvata dopo 27 ore grazie al lavoro dei vigili del fuoco.

Le operazioni dei Vigili del Fuoco sono state precise e fulminee: dopo 24 ore di intervento senza sosta, la donna scomparsa tra le macerie, Rosalia De Giosa, è stata individuata dagli operatori. La donna coinvolta nel crollo della palazzina a Bari ha 72 anni ed è stata portata in salvo ore e ore di lavoro incessante. Le Squadre di soccorso hanno lavorato senza sosta, durante la notte, mettendo cuore e professionalità.
