Roma, rapina in una gioielleria a Monte Mario: ladri prendono la vetrina a martellate
Cronaca
Nel tardo pomeriggio di martedì 25 febbraio in zona Monte Mario due ladri hanno sfondato la vetrina del negozio. Leggermente ferito dai vetri il titolare. I malviventi sono riusciti a scappare con il bottino. In corso le indagini della polizia
Passamontagna in testa e martello in mano: due ladri sono riusciti così a sfondare la vetrina di una gioielleria in via Vincenzo Troya a Roma, in zona Monte Mario, e a portare via un bottino di qualche migliaio di euro. È successo martedì 25 febbraio, nel tardo pomeriggio: non erano ancora le 19 e il negozio era aperto e con alcuni clienti all’interno quando i malviventi sono entrati in azione. Stando a quanto riporta il Messaggero i ladri erano in tre, uno rimasto a fare il palo e due che con dei grossi martelli hanno distrutto i vetri del negozio e si sono impossessati di bracciali, collane e orecchini di valore esposti.
Bottino da quantificare
Al momento della rapina il titolare era all’interno della gioielleria. Quando si è accorto dei rapinatori ha provato a difendere il suo negozio uscendo con un bastone in mano ma i ladri sono riusciti a fuggire e lui è rimasto leggermente ferito dai vetri rotti. Tanta paura ma nessun ferito tra i clienti. Sulla rapina indagano i poliziotti del commissariato di Primavalle. Il bottino è ancora da quantificare con precisione ma gli oggetti portati via erano di valore.
