In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Maria Rosaria Boccia indagata per truffa a Pisa: sotto inchiesta per fatti del 2021

Cronaca

La procuratrice Teresa Angela Carmelio ha detto in una nota che il caso è relativo alla "presunta partecipazione a un progetto imprenditoriale riguardante un immobile" e che "è stato notificato l'invito a comparire per rendere interrogatorio all'indagata e al suo difensore"

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Maria Rosaria Boccia è indagata per truffa dalla procura di Pisa. Lo ha confermato la procuratrice Teresa Angela Carmelio in una nota, dopo le anticipazioni apparse sui giornali qualche giorno fa. I fatti, ha precisato la pm, sono relativi alla "presunta partecipazione a un progetto imprenditoriale riguardante un immobile, avvenuta nel 2021". Ha aggiunto che "è stato notificato l'invito a comparire per rendere interrogatorio all'indagata e al suo difensore".

 

Reati contro il patrimonio

La Procura di Pisa ha aperto un procedimento nei confronti dell'imprenditrice di Pompei coinvolta nella vicenda che ha portato alle dimissioni dell'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. La scorsa settimana la notizia della sua iscrizione al registro degli indagati era stata pubblicata da Il Fatto Quotidiano, che aveva menzionato genericamente reati contro il patrimonio. 

approfondimento

Caso Sangiuliano, carabinieri a ministero Cultura: acquisiti documenti