Napoli, bambino di 7 anni si tuffa nella piscina di un agriturismo e annega a Vico Equense

Cronaca

Il piccolo, originario di Castellammare di Stabia, era nella struttura insieme ai genitori. Nonostante l’intervento dei presenti e i tentativi di rianimazione, per lui non c’è stato purtroppo niente da fare. Aperta un'inchiesta

ascolta articolo

Un bambino di 7 anni è morto annegato, nel giorno di Ferragosto, dopo essersi tuffato nella piscina di un agriturismo a Vico Equense, in provincia di Napoli. Cosa sia successo è ancora in fase di accertamento, al momento si sa solo che il piccolo, originario di Castellammare di Stabia, è morto dopo un tuffo nella piscina della struttura e né l’intervento dei genitori né degli altri presenti è riuscito a salvargli la vita. Sul posto i carabinieri per i rilievi e ascoltare il racconto dei testimoni.

Aperta inchiesta, l'ipotesi di un malore

La procura della Repubblica di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta. Sono in corso gli accertamenti del caso ed è probabile che la salma del piccolo sarà sequestrata per eseguire l'autopsia. I carabinieri, che indagano sull'episodio, non escludono alcuna ipotesi, compresa quella di un malore o di una congestione che non avrebbe lasciato scampo al piccolo. Stando a ciò che si apprende, il piccolo sarebbe stato visto privo di sensi in acqua e soccorso dal bagnino presente nella struttura oltre che dai genitori. Nonostante i tentativi di rianimarlo però il bambino non ha più ripreso conoscenza.

Cronaca: i più letti