Torino, bambina di 2 anni muore investita nel parcheggio dell'ospedale San Giovanni Bosco

Cronaca
©IPA/Fotogramma

La piccola, che era in compagnia della madre per fare visita a un parente ricoverato, è morta al Regina Margherita dove era stata trasferita per la gravità delle lesioni riportate. La donna alla guida della vettura è stata ricoverata in stato di shock

ascolta articolo

Tragedia a Torino. Una bambina di due anni è morta dopo essere stata investita da un'auto che stava facendo manovra nel parcheggio dell'ospedale San Giovanni Bosco. Trasportata d'urgenza al Regina Margherita, Esmeralda, questo il suo nome, non ce l'ha fatta: è deceduta per le gravi lesioni riportate nell'incidente.

L'incidente all'ospedale San Giovanni Bosco

I medici l’avevano ritenuta fin da subito in pericolo di vita. È deceduta intorno all’ora di pranzo dopo un terzo arresto cardiaco. Si trova invece ricoverata e sotto shock la donna di 57 anni che l'ha accidentalmente investiva mentre faceva manovra.  

 

Smentita, infine, la versione, trapelata in un primo momento, secondo la quale la madre della piccola Esmeralda stesse chiedendo l'elemosina davanti l'ospedale torinese. Come spiegato dall'assessore alle Politiche Sociali della Città di Torino Jacopo Rosatelli, la donna e la bambina si trovavano nei pressi dell'ospedale per far visita a un parente ricoverato.  

Cronaca: i più letti