Dopo aver mangiato del pane di segale acquistato in un supermercato della città, la donna ha iniziato ad accusare forti dolori addominali ed è stata in seguito trasportata in ospedale, dove ha ricevuto le cure dei sanitari. La 54enne ha presentato denuncia ai carabinieri del Nas e, nel frattempo, sono in corso le indagini della Procura
Una donna di 54 anni è finita in ospedale dopo aver mangiato del pane di segale contenente pezzi di alluminio. È successo ad Avellino, dove la vittima, dopo aver ingerito il prodotto acquistato in un supermercato della città, ha iniziato ad accusare forti dolori addominali. La 54enne è stata trasportata in ospedale del capoluogo irpino, dove ha ricevuto le cure dei sanitari.
L'incidente
La donna ha poi presentato denuncia ai carabinieri del Nas e, nel frattempo, sono in corso le indagini della Procura. Dopo l'apertura di un fascicolo da parte della Procura, i carabinieri hanno avviato accertamenti sulla stessa partita del prodotto presente sui banchi del supermercato e nel panificio di Baiano dove è stata prodotta. I sanitari del pronto soccorso irpino hanno assegnato alla 54enne tre giorni di prognosi.