Maxibon, trovata di marketing: 1000 euro per fare l'assaggiatore di gelato per un giorno

Cronaca

I requisiti dell'assaggiatore o assaggiatrice sono i seguenti: deve essere una persona divertente, autentica, curiosa, appassionata dei social media e, soprattutto, amante dei gelati Maxibon

ascolta articolo

L’assaggiatore di gelato: un lavoro che fa gola a tutti. Da oggi è possibile grazie alla partnership tra InfoJobs e Maxibon, iconico brand del gruppo Froneri che hanno aperto le candidature per svolgere il lavoro più goloso al mondo, ma solo per un giorno. Anche la retribuzione è invitante. Previste 1.000 euro per una giornata di lavoro. L’esperienza si svolgerà il 31 luglio in una location esclusiva in cui l’'Assaggiatore/Assaggiatrice di Maxibon avrà la possibilità di partecipare a una degustazione guidata da uno dei professionisti del team di Maxibon e scoprire tante curiosità dei dietro le quinte del sandwich gelato più venduto in Italia.

 

I requisiti dell’assaggiatore 

Per presentare la propria candidatura su InfoJobs, la piattaforma digitale che dà supporto alle aziende nel processo di ricerca e selezione del personale, basterà soddisfare i seguenti requisiti: essere una persona divertente, autentica, curiosa, appassionata dei social media e, soprattutto, dei gelati Maxibon. Così i Cool Jobs di InfoJobs che approdano per la prima volta in Italia, proprio grazie alla partnership con Maxibon. "I lavori che abbiamo sempre sognato esistono realmente e noi di InfoJobs vogliamo dare visibilità proprio ad essi. Vogliamo far sì che le persone li provino, li sperimentino scoprendo un nuovo lato del mondo del lavoro", ha commentato Nilton Navarro, Brand manager di InfoJobs. Diventare assaggiatore o assaggiatrice di Maxibon per un giorno è un'occasione unica per scoprire cosa lo rende diverso dagli altri sandwich gelato”, ha dichiarato Simona Mantovani, Brand Manager di Maxibon.

 

 

Cronaca: i più letti