Incidente tra moto a Roma, 2 morti. Un altro deceduto nel bresciano dopo scontro in moto

Cronaca
©IPA/Fotogramma

L'incidente è avvenuto intorno alle 11,30 in via del Foro Italico in direzione stadio Olimpico all'altezza via Salaria. La strada è stata chiusa da via delle Valli per permettere i rilievi sull'esatta dinamica di quanto accaduto. Nel bresciano un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello: il giovane dopo l'impatto è caduto in un dirupo con un volo di decine di metri. Un altro incidente mortale è avvenuto la scorsa notte nell'agrigentino: morto un ventenne

ascolta articolo

Incidente stradale mortale oggi alle 11.30 in via del Foro Italico, a Roma. I conducenti di due moto hanno perso la vita dopo essersi scontrati in direzione stadio Olimpico all'altezza via Salaria. Sul posto la polizia locale del II Gruppo Parioli. La strada è stata chiusa da via delle Valli per permettere i rilievi sull'esatta dinamica di quanto accaduto. Gli accertamenti sono tuttora in corso.

28enne morto nel bresciano

Un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. È accaduto in provincia di Brescia lungo la strada che costeggia il lago di Valvestino. I due motociclisti scendevano sulla provinciale verso Gargnano e lo schianto è stato terribile. Il 28enne è caduto nel dirupo che divide la strada dal lago sottostante con un volo di decine di metri.

Altro scontro mortale nell'agrigentino

Un ventenne, Salvatore Vetro, di Favara è morto durante la notte dopo un incidente stradale fra scooter lungo viale Delle Dune a San Leone. Il giovane subito soccorso, così come gli altri tre feriti di 23, 28 e 32 anni, e portato all'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, è spirato poco dopo l'arrivo nella struttura sanitaria di contrada Consolida. Due degli altri tre feriti, anche loro di Favara, sono risultati essere in codice rosso e uno invece in codice giallo. Sul posto dell'incidente stradale, la cui dinamica è ancora in corso di ricostruzione, sono accorsi i carabinieri e i poliziotti della sezione Volanti della questura. E sempre la polizia è giunta anche al pronto soccorso.

Cronaca: i più letti