Il corpo è stato trovato in via Risi ad Angri intorno alle 3 di questa notte. La vittima potrebbe essere morta dissanguata a causa di alcuni colpi di arma da taglio. L'aggressione, stando alle prime ipotesi, potrebbe essere avvenuta al culmine di una lite avvenuta nei locali della movida
Possibile omicidio in strada in provincia di Salerno. Un 35enne è stato trovato morto ad Angri con il corpo segnato da diversi colpi di arma da taglio. Il corpo era riverso in una pozza di sangue che fa ipotizzare possa essere morto per dissanguamento. Il fatto è avvenuto dopo le 3 in via Risi. I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore indagano per omicidio: una delle ipotesi al vaglio dei militari è che l'aggressione possa essere avvenuta al culmine di una lite avvenuta nei locali della movida. Sono in corso accertamenti da parte dei militari, agli ordini del comandante Gianfranco Albanese e sotto il coordinamento della procura di Nocera Inferiore.
Le indagini
La procura di Nocera Inferiore ha disposto l'autopsia sul corpo del 35enne. Sul corpo dell'uomo - che da quanto si apprende da ambienti investigativi aveva problemi di tossicodipendenza - sono stati rinvenuti i segni di diversi fendenti. Gli investigatori ritengono che sia morto dissanguato. Il sostituto procuratore Michele Migliardi ha ordinato la traslazione del corpo presso l'obitorio dell'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove, nelle prossime ore, sarà effettuata l'autopsia. I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del comandante Gianfranco Albanese, stanno provando a ricostruire il tutto, anche con l'ausilio delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.