Ancona, madre e figlio trovati morti in casa a Chiaravalle: ipotesi omicidio suicidio

Cronaca
©Ansa

Sui corpi diverse ferite provocate da armi da taglio. Gli accertamenti dei carabinieri coordinati dal pm Ruggiero Dicuonzo sono in corso. I vicini hanno avverito le forze dell'ordine perché avvertivano un forte odore proveniente dall'abitazione dei due. Il decesso di entrambi risalirebbe ad alcuni giorni fa

ascolta articolo

All'interno di un'abitazione in via Gramsci a Chiaravalle, in provincia di Ancona, sono stati trovati senza vita una donna di 79 anni e suo figlio di 54 anni poco dopo le 19 di questa sera. Una delle possibilità prese in considerazione dagli inquirenti è che si tratti di un omicidio seguito da suicidio, ma le indagini condotte dai carabinieri sotto il coordinamento del pm Ruggiero Dicuonzo sono ancora in corso per confermare questa ipotesi.

Sui corpi ferite da armi da taglio

Sui cadaveri sono state rilevate ferite da taglio e nella casa trovati sangue e coltelli. La scoperta è avvenuta dopo una segnalazione di alcuni vicini che avvertivano un forte odore proveniente dalla casa. Sul posto anche i vigili del fuoco: la porta dell'abitazione non presentava segni di effrazione. La morte risalirebbe ad alcuni giorni fa.

leggi anche

Parma, donna uccisa con un colpo di fucile: arrestato il marito

Cronaca: i più letti