Milano, uomo ferito alle gambe a colpi di arma da fuoco

Cronaca
©Ansa

L'episodio è avvenuto questo pomeriggio, mentre un 40enne si trovava in viale Marche. L'uomo si stava stava dirigendo a piedi verso la propria vettura, quando è stato raggiunto da almeno quattro colpi di pistola, due dei quali lo hanno colpito alle gambe. Il ferito, con precedenti di polizia, è stato trasportato all'ospedale Niguarda, ma non è non in pericolo di vita

ascolta articolo

Un uomo di 40 anni è stato ferito a colpi di arma da fuoco alle gambe, questo pomeriggio, mentre si trovava per strada, in viale Marche, a Milano. L'episodio si è verificato intorno alle 18.30, mentre l'uomo si stava stava dirigendo a piedi verso la propria vettura, posteggiata poco distante.

La prima ricostruzione

L'autore del ferimento, a quanto sembra un agguato, sarebbe arrivato a bordo di un'auto, dal cui finestrino ha esploso almeno quattro colpi di pistola, due dei quali hanno colpito il 40enne. Poi l'assalitore è fuggito. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri, già al lavoro per ricostruire quanto successo. Il ferito, con precedenti di polizia, è stato trasportato all'ospedale Niguarda, ma non è non in pericolo di vita. 

++ Ferito a colpi di arma da fuoco per strada a Milano ++ - ©Ansa

Cronaca: i più letti