La 29 enne è stata arrestata nel corso di un'operazione antidroga nel quartiere capitolino di Ponte di Nova e poi processata per direttissima
Operazione antidroga dei carabinieri a Roma Est, nel quartiere di Ponte Di Nova. Una ragazza di 29 anni, madre da alcuni mesi, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in seguito a una perquisizione nella sua abitazione. La donna, dopo aver aperto la porta ai Carabinieri, ha chiesto di tornare in camera da letto per cambiare il neonato: qui ha cercato di nascondere nel pannolino del figlio un cilindro di plastica trasparente, che conteneva 15 involucri con all’interno cocaina, per un peso complessivo di 13 grammi.
La cocaina nascosta anche nel reggiseno
Una volta scoperta, la 29enne ha estratto dal reggiseno altri due grossi involucri contenenti cocaina. I carabinieri, hanno quindi proceduto all'arresto con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Nel corso della perquisizione effettuata nell'appartamento della ragazza sono stati trovati anche un bilancino di precisione e il materiale per confezionare le dosi. La ventinovenne è stata processata per direttissima nell’Aula di piazzale Clodio: il giudice del Tribunale ha convalidato lo stato di detenzione.