Padova, vasto incendio in un capannone di un'azienda a Saonara

Cronaca

La coltre di fumo nero è visibile a chilometri di distanza. Sul posto, i vigili del fuoco arrivati da Padova, Venezia, Mira e Rovigo. La sindaca: "Non aprite le finestre"

ascolta articolo

Un vasto incendio è divampato questa mattina a Saonara (Padova), nel capannone della ditta Unika Motors, che produce pneumatici. La coltre di fumo nero è visibile anche a chilometri di distanza. Sul posto, i vigili del fuoco arrivati da Padova, Venezia, Mira e Rovigo. Non è stato richiesto l'intervento del 118, non dovrebbero esserci, quindi, persone ferite o intossicate. Le cause dell'incendio sono ancora da accertare. 

 

La sindaca: "Tenete chiuse le finsestre"

Sul posto si è subito precipitata la sindaca Michela Lazzaro, che ha avvertito: “È un incendio molto importante: consigliamo ai cittadini di non aprire le finestre e ai ragazzi delle scuole di non fare attività all’aperto. Non ci sono feriti e non sappiamo ancora le cause del rogo”. Dalle prime informazioni pare che nel capannone fossero in corso lavori di manutenzione con l'utilizzo della fiamma ossidrica.

incendio_genova

leggi anche

Genova, incendio al porto di Prà: 8 barche distrutte. VIDEO

Cronaca: i più letti