Bari, voleva pagare la consumazione con monete da 5 cent: accoltellato da titolare del bar

Cronaca
©IPA/Fotogramma

In manette il gestore 55enne di un locale di Mola di Bari, accusato di aver aggredito un cliente, colpendolo con un coltello da cucina sia alla testa che alla mano

ascolta articolo

Voleva pagare con monete da 5 centesimi, per questo motivo è stato accoltellato lo scorso 12 marzo dal titolare di un bar di Mola di Bari. I carabinieri della Compagnia di Monopoli, al termine di indagini, hanno arrestato un 55enne di Bari, gestore di un bar all’interno di un distributore di carburante. L'uomo, che aveva precedenti di polizia, deve ora rispondere di tentato omicidio. 

Le indagini

Gli inquirenti si sono avvalsi delle dichiarazioni di alcuni testimoni e dall’analisi delle immagini dei sistemi di video-sorveglianza dell’area di servizio dalle quali è emerso che il titolare avrebbe aggredito l’avventore, 40enne, con un coltello da cucina colpendolo sia alla testa che alla mano. Il malcapitato, fortunatamente, non ha riportato lesioni particolarmente gravi ed è stato medicato al Policlinico di Bari. Il coltello utilizzato, invece, è stato repertato e sequestrato. Il 55enne ora si trova in carcere nel capoluogo pugliese dopo la conferma dell'arresto arrivata dall’udienza di convalida.

violenza-sessuale-verbania

vedi anche

Domodossola, trascina donna in un sottoscala e la violenta: arrestato

Cronaca: i più letti