Il video della sparatoria di Frosinone all'interno del bar Shake

Cronaca
©Ansa

Le immagini della telecamera riprendono l'interno del centralissimo locale, dove sabato sera sono stati sparati almeno sei colpi di pistola. Un morto e tre feriti, di cui uno in condizioni molto gravi il bilancio 

ascolta articolo

Il rumore degli spari all'esterno del locale mentre le persone cercano riparo sotto i tavoli e all'interno del bar. Sono queste le immagini riprese dalla telecamera dello Shake Bar in Via Aldo Moro a Frosinone. Almeno sei i colpi di pistola che hanno ucciso un ragazzo di 27 anni e hanno mandato in ospedale altre tre persone. 

A sparare è stato il 23enne Michea Zaka. Gli investigatori della Squadra Mobile della questura e la Procura hanno formulato a suo carico l'accusa di omicidio e triplice tentato omicidio. Le indagini si concludono domenica notte con il suo arresto.

La polizia sul luogo della sparatoria  avvenuta ieri sera nella centralissima via Aldo Moro a Frosinone, 10 marzo 2024.
ANSA/ANTONIO NARDELLI

vedi anche

Frosinone, sparatoria in centro: un morto e tre feriti

 

Nessuna condanna recente per Zaka. Nell'ultimo anno è stato fermato due volte per un giro di droga al Casermone, in un caso gli investigatori gli hanno trovato 20mila euro in contanti e per questo sospettano sia il cassiere di una banda. Forse qualcosa di più. Infatti nonostante sia nel mirino della polizia, gira armato. Come allo Shake sabato sera. 

 

Sembra agitato. Forse teme qualcosa o qualcuno. Come i fratelli Kasmi, Kasemi (27 anni) ed Ervin che entrano all'improvviso nel dehor dello Shake Bar insieme ad altri due amici fratelli tra loro. Hanno lasciato l'auto fuori dal locale, una Lancia Ypsilon presa a noleggio: la polizia ora sta verificando con quali documenti e se servisse per non lasciare tracce. Poi arriva lo scontro con Michea Zaka. Tutto accade nel giro di pochissimi secondi. 

Cronaca: i più letti