San Valentino, Marta Fascina ricorda l'amore con Silvio Berlusconi su Instagram

Cronaca

Un post con in sottofondo le note della canzone "Emozione senza fine" di Gigi D'Alessio. Non è la prima volta che la deputata di Forza Italia condivide sui social delle dediche romantiche per il compianto compagno

ascolta articolo

Per celebrare il giorno di San Valentino Marta Fascina ha pubblicato su Instagram un messaggio di amore a Silvio Berlusconi con una foto insieme all'ex premier, scomparso a giugno, e le note della canzone 'Emozione senza fine' di Gigi D'Alessio. "Oggi, come ogni singolo giorno da quella magnifica prima volta, celebro l'amore - scrive l'ultima compagna del Cavaliere - Il nostro amore. Unico e inenarrabile”.

Un amore infinito

Il post prosegue con una dichiarazione di amore senza limiti e senza tempo. “La più grande forza propulsiva che muove il mondo e che ha mosso splendidamente, unendole, le nostre vite. Quell'amore che, totalizzando i nostri cuori e superando ogni dimensione terrena, mai potrà svanire proiettato, com'è, verso una incantevole eternità. Oggi e per sempre, auguri a noi, buon San Valentino amore mio. Ti amo".

Sul suo profilo numerose dediche a Berlusconi

Non è la prima volta che la deputata di Forza Italia condivide sui social delle dediche d'amore per il compianto compagno. Tra le ultime anche quella in cui aveva scritto: "Per raggiungerti ci vorrebbero le ali perché tu, amore mio, sei molto in alto, in un cielo azzurro dove c’è pace e amore, fiori che crescono ovunque. Allungo la mano, vorrei toccare la tua ma non riescono a congiungersi. Mi manchi amore mio, Diooooo se mi manchi!".  

Post Marta Fascina dedicato a S. Berlusconi

vedi anche

Natale, Marta Fascina ricorda Silvio Berlusconi: "Ti amo immensamente"

Cronaca: i più letti