Natale, Marta Fascina ricorda Silvio Berlusconi: "Ti amo immensamente"

Cronaca
INSTAGRAM

L'ultima compagna dell'ex presidente del Consiglio e fondatore di Forza Italia, scomparso lo scorso 12 giugno, ha ricordato il Cav in un post su Instagram. Nell'immagine uno scatto della coppia sorridente durante i festeggiamenti di Natale del 2022

ascolta articolo

"Buon Natale amore mio. Ti amo immensamente". Con questo messaggio su Instagram Marta Fascina, l'ultima compagna di Silvio Berlusconi, ha ricordato il fondatore di Forza Italia, scomparso lo scorso 12 giugno. La deputata azzurra, nel suo post, ha aggiunto un cuore rosso e una foto di lei assieme all'ex presidente del Consiglio, scattata in occasione dei festeggiamenti di Natale dello scorso anno.

La storia e l'eredità di Berlusconi

Marta Fascina è nata nel 1990 ed è una deputata di Forza Italia. È stata addetta stampa del Milan prima di iniziare la carriera politica nel partito di Silvio Berlusconi. La relazione tra i due è iniziata nel 2020 ed è durata fino alla morte dell'ex Cavaliere. Il 19 marzo 2022 Fascina e Berlusconi hanno celebrato un matrimonio privo di valore legale a Villa Gernetto a Lesmo, davanti a Paolo Berlusconi, tutti i figli di Silvio tranne Pier Silvio, amici come Marcello Dell'Utri, Adriano Galliani, Gianni Letta, Fedele Confalonieri, Antonio Tafani, Vittorio Sgarbi e molti altri parlamentari di Forza Italia. Nel suo testamento, Berlusconi ha destinato a lei un lascito di 100 milioni di euro.

testamento_berlusconi_hero

leggi anche

Testamento Berlusconi, ecco come è stata ripartita l'eredità

Cronaca: i più letti