Le vittime sono due giovani tra i 25 e i 30 anni. Secondo quanto emerso, una Smart avrebbe perso il controllo ribaltandosi e finendo al centro della carreggiata e sarebbe poi stata travolta da una Panda. Chiusa la carreggiata in direzione Roma
ascolta articolo
Due ragazzi tra i 25 e i 30 anni sono morti e altre sei persone sono rimaste ferite in un incidente che ha coinvolto due veicoli ad Aprilia (Latina), sulla Pontina.
L'incidente sulla Pontina
Secondo quanto riporta Il Messaggero, nello schianto sono coinvolte una Smart, su cui viaggiavano cinque ragazzi, e una Panda, con a bordo tre uomini. La Smart avrebbe perso il controllo ribaltandosi e finendo al centro della carreggiata per poi essere travolta dalla Panda che sopraggiungeva. Le sei persone ferite sono state trasportate in diversi ospedali della zona. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, polizia stradale e Anas.
L'Anas ha fatto sapere che a seguito dell'incidente è stata temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Roma, al km 56, a Campoverde, frazione di Aprilia. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell'ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità "nel più breve tempo possibile".