Trenitalia: "Attenzione alla promozione fake tramite WhatsApp"

Cronaca
©Ansa

Il messaggio consegnato tramite l'applicazione prometterebbe viaggi gratis tutto l'anno: "Questa promozione non ha nulla a che fare con Trenitalia e qualsiasi contenuto ad essa collegato non rappresenta in alcun modo iniziative promosse da Trenitalia" specifica l'azienda

ascolta articolo

Un'offerta tramite WhatsApp che promette viaggi gratis per tutto l'anno: è questa la promozione fake circolata negli ultimi giorni tramite la nota applicazione di messaggistica, che Trenitalia ha prontamente smentito: "Un'offerta fake impropriamente attribuita a Trenitalia. Naturalmente ci siamo immediatamente attivati presso le autorità competenti" ha spiegato l'azienda all'Adnkronos.

Il chiarimento di Trenitalia

"Noi abbiamo già avvertito i nostri utenti su tutti i nostro social. Ricordiamo che le nostre promozioni regolari sono pubblicate solo sul nostro sito, sulla nostra App o sui nostri profili social ufficiali" sottolinea ancora Trenitalia. "Questa promozione - ribadisce la società - non ha nulla a che fare con Trenitalia e qualsiasi contenuto ad essa collegato non rappresenta in alcun modo iniziative promosse da Trenitalia".

Screenshot_2023-12-14_152715

approfondimento

Nintendo e Trenitalia, il primo treno dedicato a The Legend of Zelda

Cronaca: i più letti