Gli auguri di Giorgia Meloni: "Che questi giorni portino gioia e serenità"

Cronaca
X @Giorgia Meloni

La premier su X per gli auguri di Natale sceglie di pubblicare una foto che la ritrae con la figlia Ginevra, immortalate in un abbraccio davanti all'albero di Natale

ascolta articolo

La premier Giorgia Meloni attraverso un messaggio su X augura a tutti gli italiani un buon Natale: "Che questi giorni portino gioia, serenità e momenti speciali a voi e a tutti i vostri cari. Auguri di un felice Natale".

L'immagine

Per il suo messaggio di auguri di Natale la Presidente del Consiglio sceglie un'immagine che la ritrae insieme alla figlia Ginevra, avuta con l'ex compagno Andrea Giambruno, il giornalista da cui si è separata pochi mesi fa dopo dopo quasi dieci anni di relazione, in cui si abbracciano con alle spalle l'albero di Natale.

Un post tratto dal profilo Facebook di Giorgia Meloni: "Voglio fare a ogni singolo italiano auguri di buon Natale. Che sia un Natale di serenità, che sia un Natale di orgoglio. Il governo sta facendo la sua parte per aiutare l'Italia in questa difficile situazione nella quale ci troviamo, ma è importante l'entusiasmo di ciascuno di noi e allora spero che sia un Natale di entusiasmo, un Natale sereno, che siano feste serene". "Voglio rivolgere un pensiero particolare a quegli italiani che anche nei giorni di festa lavoreranno per garantire a ognuno di noi di avere i servizi essenziali: chi lavora nelle Forze dell'ordine, chi lavora negli ospedali, chi è impegnato nelle missioni di pace all'estero. A loro soprattutto, grazie. E - conclude -, auguri Italia".  +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPKMeloni, via Facebook, fa gli auguri di Natale alla nazione: "Auguri, Italia!"

approfondimento

Gli auguri di Meloni: “Che sia un Natale di serenità e orgoglio”

Cronaca: i più letti