Secondo quanto emerso il giovane, per motivi ancora non conosciuti, aveva iniziato ad inveire contro degli avventori presenti nel locale, brandendo una cintura. Poi, ha utilizzato anche uno sgabello e un tavolino posti all'interno del fast food, danneggiando anche il totem multimediale utilizzato per le ordinazioni. Poi era fuggito. I danni provocati ammontano a circa 10 mila euro
Un ventenne con alle spalle altri precedenti è stato individuato e denunciato dalla Polizia a Treviso, in quanto autore di minacce aggravate e danneggiamenti nei confronti di gestori e clienti di un punto McDonald della città. L'episodio è successo lo scorso mese.
Le minacce nel locale
Secondo quanto emerso il giovane, per motivi ancora non conosciuti, aveva iniziato ad inveire contro degli avventori seduti ad un altro tavolo del locale, brandendo la cintura che indossava. Il 20enne, poi, aveva iniziato a minacciare anche altri presenti, utilizzando uno sgabello e un tavolino posti all'interno del fast food stesso, danneggiando anche il totem multimediale utilizzato per le ordinazioni. Quindi era fuggito. I danni provocati ammontano a circa 10 mila euro.