Deceduti il conducente e uno dei passeggeri mentre gli altri due occupanti del veicolo sono stati trasportati all'ospedale in gravi condizioni. Le cause dell'incidente sono al vaglio dei carabinieri
ascolta articolo
Tragedia a Ormelle, in provincia di Treviso. Un'auto è finita fuori strada intorno alle 23.40 lungo la SP49 in via Roma. La vettura è finita contro un terrapieno in cemento, dopo essere finita nel fossato che corre a bordo strada. Il bilancio è di due morti e due feriti. Deceduti il conducente e uno dei passeggeri mentre gli altri due occupanti del veicolo sono stati trasportati dal personale sanitario intervenuto in loco all'ospedale in gravi condizioni.
La tragedia
Le cause dell'incidente sono al vaglio dei carabinieri. Dai primi riscontri un'auto Audi A3 condotta da un 27enne di origini indiane con a bordo altre tre persone, è fuoriuscita dalla strada terminando la corsa nel canale di scolo parallelo alla carreggiata. I vigili del fuoco, arrivati da Motta di Livenza e in rinforzo da Conegliano, hanno messo in sicurezza l'auto e utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici estratto i quattro occupanti. Il medico del Suem ha subito dovuto dichiarare la morte per due giovani, mentre gli altri due sono stati trasferiti in codice rosso in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 3 circa.