Il fumo ha invaso i locali dell'edificio rendendo necessaria l'evacuazione del centro commerciale presente all'interno
Tre persone sono rimaste intossicate a causa di un incendio scoppiato dentro i magazzini del Terminal traghetti di Genova. Il fumo ha invaso i locali dell'edificio rendendo necessaria l'evacuazione del centro commerciale presente all'interno.
L'incendio
Il rogo si è sviluppato in un locale tecnico dove sono sistemati gli impianti di refrigerazione e climatizzazione, tra il piano strada e i magazzini. Ancora da chiarire la causa dell'incendio. Sul posto sono intervenuti, oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri e gli ispettori dello Psal, il nucleo Prevenzione salute ambienti di lavoro della Asl3. I vigili del fuoco hanno evacuato tutti i negozi, gli uffici e anche le Stazioni Marittime per precauzione.
leggi anche
Incendio a Roma, fiamme in un appartamento a Trastevere: un morto
Tre intossicati
Le tre persone che sono rimaste intossicate, operai di una ditta di Savona che stavano lavorando nel locale dove si è sviluppato il rogo, "sono state intubate per intossicazione", ha comunicato la direzione sanitaria dell'Ospedale policlinico San Martino. I tre, gravi ma non in pericolo di vita, sono stati sottoposti a seduta di camera iperbarica. Sono state "temporaneamente sospese le visite dei familiari ai degenti del Pronto Soccorso per permettere una più agevole gestione della situazione", ha spiegato la direzione.