Pubblicata sul profilo Instagram di un barbiere di Roma la foto dell'ex compagno della presidente del Consiglio dopo il taglio del ciuffo. Il giornalista è stato rimosso dalla conduzione dei programmi di Mediaset
Dopo la rottura con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e la rimozione dalla conduzione dei programmi Mediaset, Andrea Giambruno si è recato oggi in un barbiere a Roma per tagliare il suo "ciuffo".
Proprio nel locale Les Napolitains in Viale Europa, all’Eur, Giambruno è solito curare la sua capigliatura, che oggi ha deciso di accorciare in maniera decisa.
"Tagliamo tutto"
“Basta, tagliamo tutto”, avrebbe detto Giambruno al titolare e suo parrucchiere di fiducia. “E’ venuto piuttosto presto e ha chiesto di modificare un po’ l’acconciatura”, conferma Davide, uno dei ragazzi della parrucchieria sentito da "Repubblica". E come mai? “Mah, aria di cambiamenti… Ma ora Gennaro (il titolare del salone, ndr) è uscito”, taglia corto, “parlatene con lui che se ne è occupato”.
E proprio Gennaro Capasso, titolare del locale, ha scattato la foto del momento e l'ha pubblicato sul profilo Instagram del salone immortalando il nuovo look dell’ex compagno di Giorgia Meloni.