L'ex re dei paparazzi, libero dopo una vicenda giudiziaria lunga 10 anni, si racconta in un'intervista con Francesca Fagnani a Belve
ascolta articolo
Appena diventato ufficialmente libero, dopo aver finito di scontare la pena di 10 anni in carcere, Fabrizio Corona torna in tv e lo fa su Rai Due, nella prima puntata della nuova stagione di "Belve" condotta da Francesca Fagnani, dove gli ospiti si raccontano senza filtri. Le prime "belve" ospiti, oltre a Fabrizio Corona, la serata di martedì 26 settembre saranno Arisa e Stefano De Martino. L’ex re dei paparazzi durante l'intervista ha raccontato alcuni dei momenti più difficili della sua vita, sia pubblica che privata. Corona ha anche risposto a una domanda particolarmente delicata che riguardava suo figlio Carlos, avuto da Nina Moric.
Non visualizzi questo contenuto?
Siamo spiacenti! Per poter visualizzare questo contenuto Twitter, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto
Le parole sulla malattia del figlio
Corona ha raccontato che il ragazzo "adesso sta male". E quando Fagnani gli ha chiesto come sta affrontando il malessere psicologico di suo figlio, ha risposto: “Ho lottato per anni e anni, in questo momento sono in una fase molto brutta mia: ho un po’ abbandonato la speranza. Devo ritrovare la forza per ritornare. Ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere", ha detto, sottolineando che il malessere di Carlos "è genetico". Corona ha anche parlato dell'assenza di Nina Moric, spiegando che "sta troppo male" per fare la madre, e ha assicurato il suo supporto nei confronti del figlio. “Ci sono in questo momento come una presenza, che sa che lui non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo. Nel momento in cui non ci dovessi essere io nella sua vita non avrà mai problemi di nessun tipo, ho messo al posto giusto le persone giuste”.