Accoltella moglie poi si costituisce: grave donna nel Trevigiano

Cronaca

L'episodio è avvenuto a Maser. I soccorritori, allertati dai carabinieri, hanno trovato la vittima con una profonda ferita da arma da taglio e hanno disposto il suo trasferimento in elicottero in ospedale. L'uomo dovrà rispondere di tentato omicidio aggravato

ascolta articolo

Una donna di 77 anni è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Treviso dopo essere stata accoltellata dal marito a Maser. I soccorritori, allertati dai carabinieri, hanno trovato la donna con una profonda ferita da arma da taglio e hanno disposto il suo trasferimento in elicottero.

La confessione

L'uomo si è recato personalmente alla caserma dei carabinieri di Cornuda riferendo quanto aveva commesso poco prima. L'uomo è stato posto in stato di arresto per tentato omicidio aggravato. Formalizzati gli atti, è stato disposto il suo trasferimento in carcere a Treviso da parte dei militari dell'Arma di Montebelluna che stanno procedendo sull'episodio.

Quirra beach. Villaputzu. Provincia di Cagliari. Sardinia. Italy. (Photo by: Enrico Spanu/REDA&CO/Universal Images Group via Getty Images)

leggi anche

Oristano, cadavere di una donna trovato sulla spiaggia di Is Arenas

Cronaca: i più letti