Aeroporto Catania, la lista dei voli dirottati da e per Palermo

Cronaca
©Ansa

Sono cinquanta i voli dirottati dallo scalo etneo, ancora inagibile a causa del rogo dello scorso 16 luglio, verso lo scalo del capoluogo siciliano

ascolta articolo

L'emergenza all'aeroporto di Catania, sconvolto da un incendio divampato nel terminal A lo scorso 16 luglio, costringe gli altri scali siciliani agli straordinari. Oltre alla possibilità di sfruttare la base militare di Sigonella, come comunicato questa mattina dal presidente della Regione Renato Schifani, anche lo scalo di Palermo "Falcone e Borsellino" accoglierà quest'oggi alcuni arrivi e partenze (cinquanta in totale) previsti inizialmente a Catania: qui sotto l'elenco completo.

L'elenco dei voli, fra arrivi e partenze, gestiti al “Falcone e Borsellino” di Punta Raisi dalla società Gesap, vede soprattutto tratte internazionali, addirittura 46 su 50. Secondo quanto comunicato da Enac e Sac, che gestiscono lo scalo Bellini di Catania, la riapertura dell'aeroporto etneo è rinviata di qualche giorno, con soli pochi voli operativi fino al 24 luglio.

Voli dirottati da Catania a Palermo

Cronaca: i più letti