Incidente nel Torinese, morto un vigile del fuoco. Feriti anche gli altri a bordo
CronacaMassimo Viglierco, 55 anni, era in viaggio per intervenire su un incendio in un alloggio quando l’autopompa che stava guidando è finita fuori strada, tra le località di Castellamonte e di Baldissero Canavese. Gravissimo l’autista del mezzo, fanno sapere i Vigili del Fuoco di Ivrea. In ospedale anche gli altri due vigili a bordo del camion
Un uomo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Ivrea, Torino, è morto dopo essere rimasto gravemente ferito in un incidente lungo la strada provinciale 222, a Castellamonte, sempre in provincia di Torino. Massimo Viglierco, 55 anni, era in viaggio per intervenire su un incendio quando l’autopompa che stava guidando è finita fuori strada, tra le località di Castellamonte e di Baldissero Canavese. Gravissimo l’autista del mezzo, fanno sapere i Vigili del Fuoco sul loro profilo Twitter, ricoverato al Giovanni Bosco di Torino. Feriti anche gli altri due vigili a bordo del camion, trasportati all’ospedale di Ivrea. Secondo gli accertamenti dei Carabinieri di Castellamonte si sarebbe trattato di un incidente autonomo.
Il cordoglio dei Vigili del Fuoco
“Comunichiamo con grande dolore che è purtroppo deceduto Massimo Viglierco, vigile del fuoco coordinatore in servizio a Ivrea. Alla sua famiglia il cordoglio del Capo Dipartimento Laura Lega, del Capo del Corpo Carlo Dall’Oppio e dei colleghi”, si legge sul profilo Twitter dei Vigili dei Fuoco.