Roma, bimba di un anno trovata morta in auto: dimenticata nel seggiolino

Cronaca

La bambina doveva essere accompagnata all'asilo dal papà, ma quando la mamma è andata prenderla ha scoperto che non era mai arrivata. A quel punto ha trovato la figlia in macchina,  ma per la bimba non c'era più nulla da fare

ascolta articolo

Una bambina di un anno è stata trovata morta in macchina a Roma, in via dei Fucilieri, nel quartiere Cecchignola. Secondo quanto si apprende, il papà, un carabiniere che lavora presso una struttura alla Cecchignola, avrebbe dovuto accompagnare la figlia all'asilo riservato ai dipendenti. Ma quando la mamma si è presentata intorno alle 14 per riprendere la bimba, le è stato detto che la figlia non era mai arrivata a scuola. A quel punto la donna sarebbe uscita e l'avrebbe vista nell'auto. Subito sono stati chiamati i soccorsi ma non c'è stato nulla da fare. Entrambi i genitori sono al momento sotto choc.

Indagano i carabinieri

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno tentato, invano, di rianimare la bambina. L'auto è stata sequestrata dai carabinieri. La zona è stata invece isolata per consentire i rilievi da parte degli investigatori. Le indagini sono in corso.

I rilievi vicino all'auto

Cronaca: i più letti