In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milano, da sabato 13 maggio al via il Festival Universitario 2023 al Talent Garden

Cronaca

Dalle 10 all’1 di notte in via Calabiana due grandi palchi per un'unica giornata non-stop tra formazione, tecnologia e sostenibilità con speech, workshop, street food e musica. 

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la prima edizione del Festival Universitario 2023, il più grande evento universitario di carattere nazionale che si terrà sabato 13 Maggio presso il Talent Garden di Milano in Via Calabiana. Organizzato da University Network prevederà due grandi palchi per un'unica giornata non-stop tra formazione, tecnologia e sostenibilità con speech, workshop, street food e musica. Durante tutta la giornata, a partire dalle 10 sino alle 18 si susseguiranno non stop speech, workshop e incontri interattivi condotti da ospiti e personalità di rilievo dal mondo dell'imprenditoria, giornalismo, formazione, sostenibilità, tecnologia, finanza, sport, moda, social media, intrattenimento e molti altri.

Milano, al via il Festival Universitario 2023

Formazione e divertimento

Gli studenti che parteciperanno avranno così l’occasione di farsi ispirare da oltre 50 ospiti di fama nazionale e internazionale, trovando al contempo opportunità lavorative, fare nuove amicizie grazie alle apposite attività di networking, provare visori, robot, simulatori, consolle e molto altro dal mondo della tecnologia allestiti negli appositi spazi e stand dedicati. Inoltre la sera sarà dato ampio spazio alla musica e al relax. A condurre l’evento saranno Antonella Arpa in arte Himorta, star dei social e del piccolo schermo da oltre 1 milione di followers e Chiara Piotto di Sky TG24. L’evento sarà interamente cashless, è patrocinato dalla Commissione Europea, ANGI (Associazione Nazionale Giovani Innovatori) e Confindustria Lombardia, vede coinvolti insieme una molteplicità di brand promotori ed istituzioni che hanno deciso di impegnarsi a sostegno del futuro dei giovani universitari, oltre alla preziosa collaborazione del Comune di Milano. Il Festival Universitario gode del prezioso supporto del Comune di Milano. Radio partner dell’evento è Radio m2o.

 

 

vedi anche

Milano, dall'8 al 13 maggio al via la MIND Innovation Week

Milano, al via il Festival Universitario 2023
Antonella Arpa