Anche la figlia maggiore di Silvio Berlusconi, Marina, è arrivata oggi all'ospedale San Raffaele di Milano per fare visita al padre
"Siamo molto positivi": è quanto ha dichiarato Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, parlando con i cronisti fuori dal San Raffaele dove dal 5 aprile è ricoverato il fondatore di Forza Italia, per curare una infezione polmonare nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica.
"È il dottor Zangrillo che rilascia tutte le notizie aggiornate - ha aggiunto - noi possiamo dare soltanto delle sensazioni". Oggi il Cavaliere "è di buon umore", ha proseguito Paolo Berlusconi sottolineando che domani l'ex premier guarderà il Monza, squadra di cui è presidente. Paolo Berlusconi si è trattenuto al San Raffaele per poco meno di un'ora.
Notte tranquilla
Quella passata è stata un'altra notte tranquilla. Lo si apprende da fonti sanitarie. Le condizioni di salute del Cavaliere, ora ricoverato in un reparto di degenza ordinaria, rimangono in "lento e progressivo miglioramento" come annunciato ieri nel bollettino medico firmato dai professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri. In mattinata al San Raffaele è arrivato anche Orazio Fascina, padre di Marta, la fidanzata del Cavaliere.
La figlia Marina in visita al padre
Anche la figlia maggiore, Marina, è arrivata oggi all'ospedale San Raffaele di Milano per fare visita al padre. La presidente di Fininvest e del gruppo Mondadori è entrata dall'ingresso di via Olgettina 60 a bordo di un'auto dai vetri oscurati. Soltanto pochi minuti prima, il padre di Marta Fascina, Orazio, ha lasciato la struttura. Dallo scorso 5 aprile, giorno del ricovero di Berlusconi, la compagna dell'ex premier non è mai stata vista andare via dall'ospedale.