La candidata alle primarie del Pd stava viaggiando sul treno da Verona a Milano centrale. “Se a chi l’ha rubato dovesse arrivare questo messaggio, lo prego di restituirlo in qualche modo, di lasciarlo da qualche parte che sia trovabile" ha scritto sui social
Proprio durante uno degli innumerevoli spostamenti legati alla sua candidatura alle primarie del partito democratico, Elly Schlein è stata vittima di un ladro che le ha sottratto lo zaino. A raccontare la disavventura è stata l’esponente del Pd che ha lanciato un appello sui social. “Girando in lungo e largo per il Paese da settimane una disavventura poteva accadere! Mi hanno rubato lo zaino oggi sul treno da Verona a Milano centrale, poco prima o poco dopo la fermata di Brescia. Se a chi l’ha rubato dovesse arrivare questo messaggio, lo prego di restituirlo in qualche modo, di lasciarlo da qualche parte che sia trovabile" (SPECIALE SCHLEIN).
Il post sui social
Schlein, che domani pomeriggio sarà a Palermo, spera che questa storia possa avere, almeno in parte, un lieto fine, e di 'riabbracciare' il suo zaino. "Non tanto per il computer - mica m’illudo - ma per i taccuini dove ho raccolto testimonianze e voci incrociate in questo lungo viaggio, i miei occhiali, la borraccia, le lettere che alcuni di voi mi hanno consegnato con le loro speranze e proposte, da Sud a Nord. Quelle mi dispiace tantissimo perderle", ha scritto nel lungo post.