Ruby ter, assolta anche Karima: "Finito un incubo, è stata tutta un'invenzione"

Cronaca

I giudici della settima sezione penale del tribunale di Milano hanno assolto tutti i 29 imputati, tra cui l’ex premier Silvio Berlusconi, la stessa Ruby, l’ex compagno Luca Risso e le 20 olgettine. Tutti accusati, a vario titolo, di falsa testimonianza e corruzione in atti giudiziari nel processo milanese "Ruby ter"

ascolta articolo

"Ruby è stata tutta un'invenzione, il mio nome rimane Karima e ora è finito un incubo": è quanto ha detto Karima el Mahroug dopo esser stata assolta a Milano, nel processo Ruby ter. "Ho bisogno di tempo per assimilare - ha aggiunto - sono contenta perché finalmente una parte di verità è venuta fuori".  "Ho fatto bene a credere nella giustizia", ha poi concluso dopo l'assoluzione decisa dai giudici del tribunale di Milano nel processo Ruby ter.

La decisione del giudice

Sono stati tutti assolti, qualcuno prosciolto per prescrizione per le posizioni minori, i 29 imputati del processo milanese sul caso Ruby ter. Oltre a Silvio Berlusconi, le assoluzioni, sempre con la formula "perché il fatto non sussiste", hanno riguardato tra gli altri Karima el Mahroug e le 20 giovani ex ospiti delle serate di Arcore.

Silvio Berlusconi e Karima el Mahroug

approfondimento

Ruby ter, Berlusconi assolto perché il fatto non sussiste

Cronaca: i più letti