L'ex modella Roberta Martini legata e rapinata in casa a Milano

Cronaca
Facebook

Tre uomini non armati sono entrati di notte e hanno portato via dall’abitazione dell’ex modella 5 mila euro e gioielli. La  vittima è stata legata e immobilizzata dai ladri 

ascolta articolo

 

Rapina in casa dell'influencer milanese Roberta Martini nel cuore della notte. L’ex modella 48enne è stata svegliata intorno alle 3 di questa mattina da tre ladri che si sono introdotti nella sua abitazione in zona Monforte. Gli uomini non armati e col volto coperto da passamontagna hanno costretto la donna ad aprire la cassaforte. Rubati oltre 5 mila euro in contanti e vari monili e gioielli in oro, il cui valore è ancora da quantificare. Sul fatto indaga la Polizia.

Rubati gioeilli e 5mila euro in contanti      

 

Secondo una prima ricostruzione, i tre ladri si sono introdotti nell'appartamento milanese dell' influencer passando da una finestra al piano terra. La vittima è stata legata ed immobilizzata con delle fascette ai polsi. Il tempo necessario per rubare tutto quelle c’era nella cassaforte, per poi fuggire senza lasciar tracce. La donna è ancora sotto choc, ma sta bene.  

 

5dba5d5086c62a96b92ab1677bdbd9c0

approfondimento

Ruba in canoniche e poi denuncia furto auto,denunciato da Cc

Cronaca: i più letti