E' crollata dal cantiere dell'edificio di fronte: tragedia sfiorata. In base alle prime informazioni sembra che la gru sia caduta dopo essere stata colpita da un silos per calcestruzzi, sempre in uso nel cantiere edile
Paura in via Marzabotto, nella periferia di Bologna, dove alle 12.45 è caduta una gru di un cantiere dove è in costruzione un edificio. La gru è crollata sulla strada e ha colpito il palazzo di fronte sfondando un terrazzo all'ottavo piano. Per fortuna non è stato travolto nessun pedone e nemmeno auto in transito.
La gru colpita da un silos
Momenti di terrore per gli abitanti del palazzo che si sono visti arrivare addosso l'enorme braccio meccanico. "Abbiamo sentito un rumore improvviso, i muri hanno tremato" raccontano i residenti. Alcuni di loro sono scesi in strada spaventati e ignari della causa di quel boato. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e i vigili del Fuoco. In base alle prime informazioni sembra che la gru sia caduta dopo essere stata colpita da un silos per calcestruzzi, sempre in uso nel cantiere edile.
.