Superenalotto, vincita da oltre 800 mila euro a Padova

Cronaca
©IPA/Fotogramma

Il fortunato vincitore, grazie ad un "cinque più stella", aveva acquistato il biglietto  nel punto vendita Sisal della Tabaccheria De Angelis, situata in via Lorenzo Perosi. Ancora nessun "6": il nuovo Jackpot ha raggiunto la cifra record di 295,7 milioni di euro

ascolta articolo

Il Superenalotto ha sorriso ad un anonimo giocatore di Padova che, grazie ad un “cinque più stella” si è aggiudicato la considerevole cifra di 833.305, 50 euro.

Gli altri premi

Il fortunato, come segnala anche il “Corriere della Sera”, aveva acquistato un biglietto legato al concorso a premi nel punto vendita Sisal della Tabaccheria De Angelis, situata in via Lorenzo Perosi. Sempre considerando l’estrazione settimanale di ieri, martedì 25 ottobre, nessuno ha centrato il “6”, con il Jackpot che è salito a 295,7 milioni di euro. Sono stati, però, otto i fortunati ad aver centrato il “5”: ciascuno ha vinto la cifra di 33.332,22 euro.

 

Il nuovo Jackpot da record

Adesso, proprio grazie al Jackpot attuale, con l'estrazione di giovedì 27 ottobre il montepremi in palio toccherà la cifra più alta mai raggiunta nei suoi 25 anni di storia. E' stato battuto, infatti, il primato registrato a Lodi nel 2019, dove era stata centrata una vittoria da 209.106.441,54 milioni di euro.

Lotto e Superenalotto

approfondimento

Estrazioni Lotto e Superenalotto, i numeri vincenti di oggi 25 ottobre

Cronaca: i più letti