Calcio: morta la moglie di Fabio Liverani, tecnico del Cagliari
CronacaIl mondo del calcio si è unito nel manifestare vicinanza e affetto all’ex centrocampista di Viterbese, Perugia, Lazio e Fiorentina e della Nazionale
Tantissimi messaggi di cordoglio hanno accompagnato la notizia della morte di Federica, la moglie del tecnico del Cagliari Fabio Liverani, malata da tempo. La coppia era insieme fin dai tempi della scuola, poi era arrivato il matrimonio e i due figli, Mattia e Lucrezia.
Sui vari canali social il mondo del calcio si è unito nel manifestare vicinanza e affetto all’ex centrocampista di Viterbese, Perugia, Lazio e Fiorentina e della Nazionale, a cominciare dal Lecce che per primo su Twitter ha scritto: "L'U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell'amata madre".
Nel ringraziare i tanti che in queste ore gli hanno manifestato affetto, Fabio Liverani ha voluto lasciare un messaggio sul suo profilo Instagram annunciando la prossima nascita di "un progetto di solidarietà in memoria della nostra amata Federica".
Il cordoglio del mondo del calcio
"Il Cagliari Calcio si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica" ha scritto, sempre su Twitter, la società sarda. A Liverani è indirizzato anche il messaggio della Lazio, dove giocò dal 2001 al 2006. "La S.S. Lazio esprime profondo cordoglio a Fabio Liverani per la prematura scomparsa della moglie e partecipa al grande dolore dei figli Mattia e Lucrezia per la scomparsa dell'amata madre", scrive sui social il club biancoceleste.
Anche il Presidente della Lega B "Mauro Balata e le associate della Lega si stringono a Fabio Liverani, ai suoi figli e alla sua famiglia per la prematura scomparsa dell'adorata moglie e mamma Federica".
"Il Presidente Santopadre e tutto l'AC Perugia Calcio esprimono il proprio cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie. A lui e ai figli Mattia e Lucrezia un forte abbraccio!", il messaggio del Perugia.