Villasimius, con i fuoristrada fino in spiaggia: fermati turisti

Cronaca

E' successo non lontano dalla spiaggia di Punta Molentis a Villasimius, nel sud est della Sardegna. Coinvolti due gruppi di turisti italiani che sono stati fermati e identificati, a ridosso di Ferragosto, dalle Guardie Ambientali locali

ascolta articolo

Hanno condotto due grossi fuoristrada, attrezzati con tanto di tende da tetto e altri accessori da camper, fino ad arrivare in una caletta non lontano dalla spiaggia di Punta Molentis a Villasimius, nel sud est della Sardegna. Quindi si sono accampati. Protagonisti due gruppi di turisti italiani che sono stati fermati e identificati, a ridosso di Ferragosto, dalle Guardie Ambientali della Sardegna in uno dei consueti controlli effettuati per perlustrare le aree del territorio.

“Estate cafona 2022”

Dopo i controlli gli agenti, che hanno rilevato i numeri delle targhe delle autovetture, hanno anche segnalato i “campeggiatori abusivi” alle forze dell'ordine per le sanzioni di competenza. “La calata dei barbari! Quasi dentro il mare con i fuoristrada come se nulla fosse...Siamo nel pieno dell'estate cafona 2022”: questo il commento delle Guardie Ambientali sui social dove sono state pubblicate le foto relative all'intervento.

6529468cdc1d3db2070c1e0f09046371

approfondimento

Caldo: allerta per picchi di oltre 40 gradi in Sardegna

Cronaca: i più letti